Ospitalità

in natura

il nostro modo di accogliervi

L’occasione per ringraziare

Nel lontano 1981, in bicicletta, Pia e Robert hanno incontrato per la prima volta l’incantato angolo della Magna Grecia chiamato Puglia.
Qui gli fu rivelata la mitica ospitalità mediterranea: ovunque porte aperte, sorrisi grandi, dialetti incomprensibili e cibo indimenticabile, risate e scherzi e teatro degli equivoci.

All’epoca non ci immaginavamo che dopo qualche anno saremmo tornati, non per visitare, ma per viverci.
Così abbiamo colto l’occasione di ringraziare quella lontana ospitalità, unendoci a Natascia e Alessandro per creare una poesia dell’oste.

corpo, spirito e immaginazione

Nata in situ tipo masseria, “La Luna nel Pozzo” offre un variegato ventaglio di situazioni per ospitare corpo, spirito e immaginazione.

Da camere singole a quelle per gruppi e famiglie, si può godere sia la tradizione— con chianche e costruzione tipica dell’Ottocento— sia uno stile più moderno.

Circondato dalla natura, in forma di giardini di erbe medicinali e fiori autoctoni, dell’orto, del boschetto, del labirinto e area relax (sia curati che lasciati più selvaggi), si trovano qui tanti angoli da esplorare, per stare con se stessi o in compagnia.

Chi viene qui per discipline artistiche o di spirito trova i luoghi pronti ad ospitare l’atto creativo: la sala prove, come l’ombreggiato palco danza, offrono ampio spazio di movimento, così anche l’anfiteatro, il laghetto, e il boschetto sensoriale, ricche fonti di ispirazione – luoghi fisici incontrano paesaggi interiori.

scorri in basso

per vedere alcune delle bellissime foto di Tea Primiterra e una piccola descrizione degli spazi che creano la Luna, sempre in divenire e plasmati dal tempo e dalla Natura.

Se vuoi chiederci informazioni per organizzare un seminario qui da noi o per soggiornare…

Una piccola galleria

La Luna offre un caloroso benvenuto ai bambini, agli artisti di qualsiasi natura, ai timidi ed anche agli stravaganti, a tutti quelli curiosi di provare un altro modo di stare insieme, di ricordare senza formalità i propri riti, e di incontrare con piacere quelli altrui.

chiamaci

0831 33 03 53
335 80 37 241 – Pia

Vieni a trovarci

Contrada Foragno S.N.
72017 Ostuni (BR) Italy