nostri spettacoli

L’ISOLA dove la plastica prende vita

Con questo spettacolo abbiamo scelto di parlare di un tema scomodo ma molto attuale: la spazzatura sta soffocando la nostra terra, l’aria, l’acqua… Cercando un linguaggio lontano dalla retorica e dai facili moralismi, ne abbiamo trovato uno vicino al mondo dei bambini: quello dell’immaginazione…

EROI IN FUMO

In questo spettacolo, incontriamo due eroi defunti, due figure strane, che si ritrovano a convivere nella stessa tomba, a vivere e rivivere un’ eterna commedia di malinconici malintesi e entusiasmi incompresi: due clown che con la loro vulnerabilità ci presentano la loro storia un po’ confusa e molto comica loro malgrado…

WOZAMERICA

Lo zio americano fa parte del “bestiario” italiano, l’America domina le notizie quotidiane del nostro paese, la lingua informatica è impregnata da americanismi, ma che cos’è quest’America? Come si coniuga, che mangia, e quanto dista da noi, l’America? Che immagine dell’America può avere un piccolo italiano di oggi?…

LA PICCOLA STREGA

La piccola strega ha soltanto centoventisette anni e mezzo. Perciò è troppo piccola per partecipare alla grande Festa della Valpurga, la notte quando tutte le streghe vanno a ballare sul Monte Block. Ma quando decide di andarci lo stesso, si tuffa in un anno pieno di avventure avvincenti e divertenti nel tentativo di diventare una buona strega…

SUPERMAN & ME

Come tanti bambini, avevo un grande eroe, SUPERMAN, ed ero convinto di poter VOLARE anch’io! Nei sogni vedevo la mia vita dall’alto, indiscutibile prova del mio SUPERPOTERE! Ma nella mia vita di ogni giorno, rimanevo stranamente TERRESTRATO! Come il giovane Clark Kent, mi sentivo teso fra cielo e terra…

Ti Ho Visto

Dopo tanti anni passati a guardare le stelle dalla sua stanzetta, un uomo scopre di essere non solo osservatore, ma anche osservato. Così comincia una storia paranoico-comica….

ARCHIVIO

Lascia una risposta

Devi essere autenticato per inviare un commento.