Laboratorio teatrale!

Laboratorio teatrale!

Vi aspettiamo mercoledì 17 ottobre alle ore 17,00 per una prima prova gratuita!

Stiamo iniziando questo nuovo anno sociale  2018 – 2019 con tante idee e tanta voglia di rimetterci in discussione. La nostra Rassegna teatrale Teatri di Terra 2018 si è conclusa con successo, con tante novità come la nascita del nostro Bosco Incantato ma anche con tante nuove sfide.  Per queste ragioni  vogliamo riprendere le attività della Luna alla Luna e seguendo il nostro proposito di “creare un luogo nella natura dove coltivare il teatro e ospitare le l’arti”, ma anche le richieste di chi apprezza il nostro lavoro e il nostro metodo, vogliamo riproporre il nostro laboratorio teatrale per i bambini anche d’inverno.

Il laboratorio seguirà il nostro metodo teatrale che molti di voi conoscete, un metodo che ha tanto del Clowning Teatrale che regala autoironia, ascolto e gioco, del Teatro Antropologico dove le diversità e le particolarità personali di ogni attore fanno la bellezza, coltivata grazie al metodo dell’accettazione incondizionata.  Abbiamo scelto Natascia per condurlo perché grazie alla sua esperienza  e alla sua dolcezza possono nascere tante cose belle.
Educare all’ ascolto e all’espressione, al rapporto con se e con l’altro è diventato un urgenza in un contesto sociale sempre più virtuale ed impersonale, che può deviare nella solitudine e nell’intolleranza. 
Il laboratorio, se avrà abbastanza iscritti, seguirà una cadenza settimanale da novembre fino a Marzo  
Il percorso continuerà con dei weekend intensivi di primavera aperti a tutti, che proporremo di volta in volta, dove potremo giocare con il teatro in natura sfruttando al meglio quello che “La luna nel Pozzo” ci può regalare.

Sono aperte le iscrizioni!