Errare Circolare

Errare Circolare

Torna FUOCO D’INVERNO!La Luna nel Pozzo offre cinque incontri extraordinari nella dimensione intima del teatro da camera, storie e monologhi, pietanze dei popoli, bevande dell’altrove, musica tipica, emozioni universali e barzellette yiddish.
Parleremo di noi, noi stranieri.

Read Article →
Straniero in terra straniera

Straniero in terra straniera

Ho vissuto in Europa il doppio del tempo che ho vissuto in America, la maggior parte in Italia. La notte faccio sogni in tre lingue. Mi sento più “a casa” qui che lì. Ma nessun italiano che mi senta parlare mi scambierebbe mai per un italiano vero. Sarò sempre “l’americano” (spesso “l’inglese” – per gli italiani è uguale) o, in maniera più generica, “lo straniero”.

Read Article →
Novità Navetta gratuita!

Novità Navetta gratuita!

Novità navetta gratuita per tutti Partenza dal parcheggio di Viale Tenente Specchia (sotto l Hotel Orchidea Nera) nei pressi di Piazza libertà per ogni spettacolo…

Read Article →
Teatri di Terra 2018: Calendario

Teatri di Terra 2018: Calendario

Cerchiamo da sempre un equilibrio tra il familiare e lo sconosciuto, tra la realtà fertile che ci circonda, quella pugliese, e le realtà altre che possono portarci nuova linfa vitale ed energia.

Read Article →
"Vassilissa e la Babaracca" Finalista di "InBOX Verde 2018"

“Vassilissa e la Babaracca” Finalista di “InBOX Verde 2018”

Sabato 12 agosto ore 21:00
Vassilissa è una bambina abituata a dire sempre sì, solo sì, sì mamma, si papà, sì a tutti pur di essere amata.
E’ una bambina brava e ubbidiente, la figlia perfetta che qualunque genitore vorrebbe: non si oppone, non protesta, non fa nulla di diverso da quello che gli viene chiesto. Vassilissa si prende cura degli adulti come se l’adulta fosse lei, a tal punto che quando la mamma muore è lei a rassicurare il padre accettando che si risposi.

Read Article →